Prestito in contanti

Realizzate i vostri sogni senza pensieri

Questo finanziamento vi permetterà di realizzare facilmente i vostri sogni e di avere la flessibilità economica necessaria per ottenere altri traguardi nella vostra vita.

Compilate semplicemente il modulo di richiesta di contanti e, qualora abbiate i requisiti necessari, saremo lieti di inviarvi nel minor tempo possibile le nostre proposte non vincolanti:

1. Selezionate liberamente l’ammontare del prestito in contanti desiderato.
2. Compilate semplicemente la richiesta di prestito tramite il modulo online. Più informazioni inserirete, più rapida sarà la concessione del prestito in contanti. Naturalmente i vostri dati saranno trattati confidenzialmente e non saranno trasmessi a terzi.
La documentazione contrattuale vi sarà inviata a mezzo posta e dovrete semplicemente sottoscriverla e rispedirla.

3. La vostra richiesta sarà elaborata immediatamente. Il trasferimento sul vostro conto corrente della somma del prestito in contanti avverrà entro 7 giorni e i vostri sogni diverranno realtà.

Prestito in contanti: la forma di finanziamento più richiesta

Con l’espressione „prestito in contanti“ si intende sostanzialmente un normale prestito rateizzato, da restituire quindi in rate di pari valore.
Per i clienti privati in particolare vengono proposti prestiti molto vantaggiosi, affinché possano ottenere in modo semplice l’importo richiesto. Una volta scelta la forma di finanziamento desiderata, si ottiene il prestito e tutti i sogni diventano realtà. Da oggi è possibile richiedere online il vostro prestito in contanti: cosa aspettate? Richiedetelo ora!

MS Finanz AG - © 2018 - CHE‑107.967.211