FAQ

MS Finanz GmbH vi offre i suoi servizi in tempi da record. Una volta pervenuta la vostra richiesta di prestito completa, vi sarà data una risposta entro 24 ore.

Per richiedere un prestito innanzitutto  è necessario compilare il modulo in tutte le sue parti. Dopo l’accettazione del credito da parte di una banca, è necessario unire alla richiesta di prestito * Una copia della vostra carta d’identità * e le copie delle ultime 3 buste paga. La banca si riserva il diritto di richiedere della documentazione aggiuntiva.

Un prestito personale può essere richiesto da tutti coloro che sono in possesso di un passaporto svizzero o di un permesso di soggiorno di categoria B, C, L e G. L’età del richiedente deve essere compresa tra i 18 e i 70 anni. Indipendentemente dalla propria situazione lavorativa il richiedente deve avere un reddito mensile minimo di almeno 2.300,- CHF

MS Finanz concede prestiti da CHF 1.000,- a CHF 250.000,-

Il vostro reddito deve essere di almeno 2.300,- CHF netti per richiedere un prestito.

Fondamentalmente non c’è nessun problema se il vostro budget ve lo permette. Potete attivare un prestito a un tasso d’interesse minore di quello attuale oppure accrescere l’importo di quello già esistente – siamo a vostra disposizione per consigliarvi l’opzione più adatta alle vostre esigenze.

L’approvazione e l’importo massimo finanziabile  vengono stabiliti dall’istituto di credito che concede il prestito.

Qualora abbiate dei procedimenti penali e/o pignoramenti in corso, non siamo autorizzati a richiedere dei prestiti per vostro conto. È necessario che risolviate al più presto i vostri procedimenti in corso e che i vostri creditori vi cancellino dal registro dei debiti. Successivamente sarà possibile richiedere un prestito.

ZEK significa „ Centrale d’informazione del credito “. Qui si viene registrati qualora, da parte vostra, il rimborso del prestito non avvenga regolarmente e sistematicamente. Qualora possediate uno ZEK-Code negativo, la banca non vi consederà alcun prestito.

Sì, tuttavia è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Permesso di soggiorno categoria L: dovete essere in Svizzera da almeno 6 mesi / Permesso di soggiorno categoria G: dovete essere in Svizzera da almeno 3 anni e lavorare per lo stesso datore di lavoro da almeno 2 anni.

A partire dai dati inseriti nel vostro formulario la banca calcola un budget personalizzato in base al quale verrà definito il vostro prestito. Dalla vostra solvibilità risulta il tasso d’interesse effettivo applicabile che varia  dall’8,25% al 13,5%. Naturalmente vi sottoporremo diverse proposte e vi presenteremo l’offerta più vantaggiosa.

No. Non è necessario dichiarare il motivo della sua richiesta. Si tratta di una decisione personale e le motivazioni non riguardano noi, né tantomeno la banca che ha concesso il prestito.

Top
  • Contatto

    043 336 35 55

    Chiamata gratuita dalla Svizzera

    Dal lunedì al venerdì,
    dalle 8:30 alle 18

  • Sede centrale

    • MS Finanz AG
    • Untermüli 9
    • 6300 Zug
    043 336 35 55

    Succursale de Zurich

    • Lintheschergasse 17
    • 8001 Zürich
    043 317 07 07
  • FAQ

    Avete domande? Potresti trovare una risposta nella nostra sezione FAQ.

    Domande frequenti

    Quali documenti sono richiesti per un prestito?
    Chi può richiedere un prestito?